Diritto di recesso
EUR
  • GBP
  • USD
  • EUR

Diritto di recesso

RESI

----

La nostra politica dura 14 giorni. Se sono trascorsi giorni 14 dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, per motivi di igiene il tuo articolo deve essere inutilizzato, né aperto, né indossato, né levigato, né spazzolato, i ricci e le onde devono essere intatti. Deve anche essere nella confezione originale.

Per effettuare un reso, è necessario presentare una ricevuta o una prova di acquisto.




I rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e verificato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare che l'abbiamo ricevuta. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta di rimborso.
Se la tua domanda è approvata, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale entro un determinato numero di giorni.

I rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi contattare l'emittente della carta di credito, in quanto potrebbe verificarsi un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima di pubblicare un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo support @coquetwigs. Fr

Articoli in vendita (se presenti)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Sfortunatamente, gli articoli in vendita non sono rimborsabili.

Exchange (se applicabile)
Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a support @coquetwigs.fr e inviaci il tuo articolo a: 77 rue de cuire, LYON, 69004, Francia.

Spedizione
Per restituire un prodotto, è necessario inviarlo per posta a: 77 rue de cuire, LYON, 69004, Francia.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di restituzione saranno detratti da esso.

A seconda di dove si vive, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.

Se ti interessa un articolo di un valore superiore a 75 euro, ti consigliamo di utilizzare un servizio di trasporto in modo che permetta di sopravvivere al fuoco o alla garanzia di trasporto. Nous ne garantissons pas que nous recevrons art que que vous nous retournez.
Caricamento in corso ...