Parrucchino a coda di cavallo Ariana Grande: Il segreto
EUR
  • GBP
  • USD
  • EUR

La parrucchino a coda di cavallo Ariana Grande: il segreto 

La coda di cavallo è un'acconciatura il cui nome deriva dalla somiglianza tra l'aspetto dei capelli raccolti e la coda di cavallo stessa. 

La parrucchino fare la coda de cheval è da molti anni un alleato indispensabile per le star che ne fanno un'acconciatura pratica, chic e facile da realizzare. Oggi questa acconciatura è ripresa in diverse forme e adattabile ad ogni occasione.  
Infatti, con una treccia sul davanti, una frangia o solo capelli lisci, il parrucchino fare la coda de cheval rimane semplice e permette di schiarire il viso per un effetto fresco e illuminato. 

Con l'arrivo della primavera, vi benedica parrucchino fare la coda de cheval che una leggera estensione assicura uno sguardo infernale senza paura di essere caldo. 

#dontplaywithmyponytail 👱🏽‍♀️

Non abbiamo più bisogno di presentarlo: è alto, è lungo, iconico e sublime ... e sì abbiamo tutti sognato un giorno di poter avere il coda di cavallo di Ariana Grande. 
 
La cantante, infatti, dall'inizio della sua carriera, mette in mostra in ogni occasione (clip, gala, premi e persino a casa) la sua coda di cavallo che è molto invidiata anche dal pubblico femminile. 
Inoltre, la giovane donna ha una particolarità, è quella di indossarla coda di cavallo legato in alto sulla testa e a cascata lungo la schiena. 

L'interprete del "grazie" successivo sa che la sua immagine è costruita in gran parte grazie alla sua coda di cavallo iconico! 

Adoriamo questa acconciatura perché dona da un lato uno stile da pop star e dall'altro un look da bambina super carina che cattura lo sguardo.

Ariana Grande Parrucca a coda di cavallo Ariana Grande CoquetWigs

Come allevare quella coda di cavallo perfetta

CoquetWigs è il primo marchio di prêt-à-porter, etico e di fascia alta senza origine umana o animale, che sostiene l'associazione tra moda e acconciatura.
Ispirato alla cultura pop, in un ambiente urbano francese CoquetWigs è il marchio per le donne creative.

Il nostro marchio CoquetWigs non solo ti offre parrucche etiche, ma ti consiglia anche di usarle parrucchino a coda di cavallo chiamato "il Gelsomino ». cette parrucchino è il tocco finale al tuo look. Certo che lo è:
L' parrucchino Leggero: 200 g

Una coda di cavallo con una fibra molto morbida: la sua consistenza liscia è piacevole al tatto e la fibra di fascia alta e brevettata testimonia la qualità premium.

L' parrucchino Coda di cavallo durevole: perché la fibra della coda di cavallo non essendo né umana né di origine animale ne consente l'uso a lungo senza timore di danneggiarla. Rimane intatto, lucido e molto liscio.

È ideale per le brune: le giovani donne con i capelli molto scuri saranno deliziate da questo parrucchino che si adatta perfettamente al loro colore di capelli. Il parrucchino a coda di cavallo "Jasmine" ha una tonalità nero ebano che può anche abbinarsi senza problemi al tuo outfit.

È un pezzo di capelli facile da indossare: Michaelle Mosabu ha selezionato per te un parrucchino molto facile da indossare e stilizzato. Come donna non abbiamo molto tempo per pettinarci ogni giorno. Questo è il motivo per cui il parrucchino a coda di cavallo "Jasmine" è un estensione coda di cavallo che ti permetterà di modellare i tuoi capelli alla velocità della luce per un risultato tosto in un istante. In tre parole: elegante, raffinato e veloce da installare. 

Post correlati

Caricamento in corso ...