I 3 migliori look migliori del Superbowl 2020
EUR
  • GBP
  • USD
  • EUR

I 3 migliori look del Superbowl 2020

La tanto attesa finale del campionato di football americano si è svolta questa domenica 2 febbraio all'Hard Rock Stadium di Miami e ha contrapposto i San Fransisco 49ers a Kansas City e questi ultimi si sono imposti 31 a 20. Chiamato Superbowl, è ogni anno il l'evento più seguito al mondo e richiama tantissime personalità.

CoquetWigs ti ha fatto una selezione dei 3 migliori look:

Il brand può raccontarvi prima i look del seducente duo di Jennifer Lopez e Shakira. I due cantanti hanno alzato la temperatura offrendo a milioni di spettatori uno spettacolo meravigliosamente sexy!

Per prima cosa troviamo Shakira con un look total gold, un top oro con sopra la giacca abbinata e shorts molto corti a vita alta con frange, molto apprezzati per la sua bellissima ondata. Poi, ha concluso il suo look con delle sneakers alte d'oro; il suo aspetto semplice si abbina anche alla sua acconciatura. Aveva i capelli ricci naturali sciolti, uno sguardo rovente in preparazione per la sua esibizione.


Jennifer Lopez era in armonia con Shakira, siamo stati in grado di goderci un JLo tutto argento che ha fatto brillare lo stadio. La latina ha dato un vestito molto sexy con frange dai tacchi al corsetto attraverso i guanti abbinati. La sua acconciatura era selvaggia con estensioni sublimate da bellissimi riccioli per un lato ondulato.

CoquetWigs Presenta anche il look di Beyoncé, che non perderebbe questo evento per niente al mondo con il marito Jay-Z e la figlia minore Blue Ivy.

Queen B ci ha dimostrato che il total green può essere fashion. In effetti, è con un blazer / pantaloni verde smeraldo che il cantante è venuto a incoraggiare gli sportivi. Il dettaglio che CoquetWigs notato è che la giacca è attaccata con il bottone dei pantaloni, rivelando una magnifica scollatura. Ha rotto il monocromo dei suoi vestiti anche con décolleté bianche e occhiali da sole bianchi. Beyonce ha scelto per la sua acconciatura, capelli biondi, lungo e liscio con una riga al centro. Questo look di capelli è come il suo vestito, formale, semplice ed efficace.

Caricamento in corso ...